30%+25% di sconto su placche e punti luce Vimar

30%+25% di sconto su placche e punti luce Vimar

Riparte la promozione del 30%+25% su placche e punti luce a marchio Vimar.

Fino al 30 marzo 2020, salvo proroghe , la Semar Elettricità con la stretta collaborazione di Vimar, offre la possibilità di acquistare presso il punto vendita di Via Ravagnese,263  la collezione di placche e punti luce ARKE’ E PLANA ad un presso scontato del 30%+25%.

La formula adottata nelle scorse stagioni a dato la possibilità a tante giovani copie o chi più semplicemente ha ristrutturato casa, di approfittare dell’offerta.

Applicando questo sconto al prezzo di listino il pubblico ha la possibilità di acquistare placche e punti luce a marchio Vimar solo ed esclusivamente sulle linee Arké bianca e nera e su Plana nella finitura bianca. La promozione del 30%+25% di sconto è applicabile fino al 30 marzo 2020 salvo proroghe.

Acquistando le linee Arkè e Plana si ha la possibilità grazie alla tecnologia Vimar di renderle  connesse mantenendo inalterata la loro personalità, consentendo un perfetto coordinamento estetico con qualsiasi contesto abitativo . Le serie civili Arkè e Plana oggi in promozione fino al 30 marzo 2020 si possono trasformare in un dispositivo connesso sfruttando le infinite potenzialità che la rete offre, tramite App o un comando vocale.

Da oggi in poi quindi sarà possibile accedere all’impianto anche da remoti e comandare l’illuminazione degli ambienti, alzare e abbassare le tapparelle o tende motorizzate , gestendo fino a 16 scenari.

Approfittate adesso della promozione in corso su placche e punti luce della linee Arkè e Plana di Vimar. Oltre allo sconto del 30%+25% che la Semar offre , avrete la possibilità di rendere la vostra abitazione semplicemente smart.

Contattateci per ogni vostra esigenza di illuminazione e non solo cliccando  QUI