La domotica Ave introduce un dispositivo universale per la smart home per gestire al meglio l’illuminazione della propria casa , oltre a svariate modalità di utilizzo e funzionamento per la massima flessibilità, in ottica smart.

La gamma domotica AVE DOMINA smart si espande introducendo un innovativo attuatore dimmer universale AVEbus .

un dispositivo che permette al sistema AVEbus di regolare la maggior parte dei corpi illuminanti, quali lampade a LED, lampade ad incandescenza, lampade fluorescenti compatte CFL, trasformatori elettronici e alimentatori elettronici per LED.

Questo dimmer domotico fa della flessibilità il suo punto di forza, espandendo le possibilità impiantistiche in chiave smart. Oltre ai comandi dedicati, il sistema Avebus consente infatti la gestione delle luci da Touch Screen, smartphone, pc e attraverso gli Assistenti vocali più diffusi.

Il nuovo dimmer introduce nuove possibilità, cosicché oggi anche la gestione dell’intensità luminosa entri nel mondo smart di AVE.

È possibile creare “Comandi Punto Punto”, “Comandi di Famiglia”, “Comandi Generali” e “Comando di Gruppo” (configurabili mediante l’apposito parametro che li associa all’indirizzo AVEbus scelto)

L’utilizzo risulta estremamente intuitivo. Dopo aver collegato il dimmer al BUS e al carico, è possibile regolare l’intensità della luce da qualsiasi punto di comando AVEbus adeguatamente configurato. Il dimmer consente la regolazione del carico con 255 diversi livelli di intensità luminosa facilissimo da impostare.

Questo attuatore dimmer universale AVEbus inoltre incorpora varie funzioni, che ampliano ulteriormente la flessibilità d’impiego, con:

  • Memoria di stato: allo spegnimento del carico, il livello di intensità luminosa precedente viene memorizzato affinché la riaccensione successiva venga impostata al medesimo livello;

Per qualsiasi esigenza di luce , vi aspettiamo alla Se.Mar Elettricità per scoprire insieme tutte le novità in campo illuminotecnico e domotico in Via Ravagnese, 263 #doveceluce.