Prorogato il bonus sulla videosorveglianza

                    

Anche il 2019 ususfruisce del Bonus per tutti gli interventi finalizzati a prevenire atti illeciti. Tutto ciò che protegge le abitazioni e fiscalmente detraibile con il Bonus. Per poter usufruire bisogna rispettare determinati requisiti. Intanto vediamo quale sono i prodotti soggetti a bonus:

Porte blindate, allarmi, vetri antisfondamento,tapparelle metalliche con bloccaggi, serrature e lucchetti, recinzioni muratorie degli edifici, fotocamere o cineprese(collegati con centri di vigilanza privati ).

La detrazione spetta del 50% della spesa sostenuta con delle limitazioni di spesa di Euro 96.000 per ciascuna unità immobiliare. Da quest’anno il limite di spesa si attesa ad Euro 48.000 per unità immobiliare per una detrazione del 36%. Il Bonus Videosorveglianza nello specifico è stato introdotto con la Legge di Stabilità del 2016, sotto forma di credito di imposta , e succssivamente modificato tra gli interventi oggetto di agevolazione. Per poter specificamente come funziona clicca e leggi qui https://www.semarelettricita.it/bonus-casa-2019-ecco-tutte-le-agevolazioni-fiscali/C